DR. CONNIE E. COLLINS
PRINCIPALI SEMINOLE HIGH SCHOOL
PERLA B. CROSBY
PUOI CONDIVIDERE UN PARERE RELATIVO FAMIGLIA NELLA SOCIETÀ DI OGGI?
La famiglia è l’istituzione più importante nella nostra società di oggi. E ‘il viale dove valori, le tradizioni e le credenze sono condivisi con i nostri giovani. Conservo le volte posso trascorrere con la mia famiglia. Ci sono sparsi in tutto gli Stati Uniti, ma ancora in grado di mantenere la comunicazione forte, ed è sempre un momento divertente quando ci riuniamo.
COSA INFLUENZATA DI SVOLGERE LE CARRIERA IN FORMAZIONE?
Io sono quarto educatore generazione. I miei genitori erano insegnanti, mia sorella gemella è un insegnante, mio nonno era un insegnante, e la madre, la mia bisnonna Nellie Marshall era anche un insegnante. Nellie era in realtà uno schiavo liberato durante la guerra civile. Era abbastanza intelligente da riconoscere il valore della formazione e ha lavorato diligentemente per mandare i suoi quattro figli al college. Mio nonno era uno di quei bambini. Ho sempre creduto nel potere della formazione, e soprattutto a causa di Nellie.
AVETE DEI INSEGNANTI DI IMPATTO SI DURANTE LA CRESCITA? E COME FAI A CONFRONTARE INSEGNANTI DAL VOSTRO TEMPO IN SCUOLA AL ISTRUTTORE MODERN DAY?
Io ho bei ricordi dei miei insegnanti! Mrs. Johnson, il mio insegnante di terza elementare, mi ha amato e mi nutrito. Lei mi ha aiutato a capire che essere intelligente è un attributo meraviglioso. Padre Mullins e suor Anna James mi ha insegnato pazienza e umiltà, e sono ancora in contatto con loro oggi. Il signor Davis è stato il mio settimo insegnante di geometria elementare, e mi ha fatto lavorare di più di quanto avessi mai pensato che potevo. Per quanto riguarda i moderni maestri di giorno andare, credo che essi sono accusati di molto di più dei loro predecessori a causa di responsabilità sistematica, problemi globali, e la trasformazione della nostra società. Responsabilità ha assicurato che tutti i bambini eseguono al livello che le scuole e distretti sviluppano, che è una cosa meravigliosa. Tuttavia, il lavoro è più intenso e gli insegnanti devono stare al passo con gli aggiornamenti della tecnologia, che incorpora nuove informazioni nel loro curriculum, e comunicare con i genitori. Molti aspetti dell’insegnamento che in precedenza rientravano responsabilità dei genitori sono ora inclusi come parte del programma della scuola.
“Voglio assicurare che tutti i bambini raggiungono il loro potenziale, e che sono disposti a contribuire
ad una società competitiva a livello globale. “
CREDI CHE IL CAMPO DA GIOCO SIA A LIVELLO E TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN’EDUCAZIONE AVERE LE STESSE OPPORTUNITÀ?
Io credo che stiamo tutti lavorando verso quella fine, ma no, il campo non è in piano. La povertà è ancora un ostacolo significativo per molti americani. Gli studenti arrivano con disabilità e la non competenza in lingua inglese. Siamo più avanti di quanto siamo stati, e ci stiamo muovendo in una direzione positiva, ma c’è ancora una lunga strada da percorrere.
PENSI CHE IL SISTEMA SCOLASTICO È CONSIDERATO PARTE INTEGRANTE DELLA COMUNITA? SE NON, CIÒ CHE DEVE ESSERE FATTO PER RAFFORZARE QUESTO CONCETTO?
Io credo che sia, a maggior ragione in questa comunità che in altri. Dirigenti scolastici me compreso devono cogliere ogni occasione per accogliere genitori e membri della comunità, cercano la loro partecipazione, e assicurarsi che non vi siano autentiche opportunità di reale coinvolgimento.
CI SONO DELLE INIZIATIVE ADOTTATE SOTTO IL TUO AMMINISTRAZIONE PER INCORAGGIARE LE FAMIGLIE A SOSTENERE E PARTECIPARE NEL PROCESSO DI APPRENDIMENTO?
Noi chiediamo che ogni genitore trovare un posto che possono partecipare e contribuire alla scuola dei propri figli: che si tratti di un volontario, spettatore, o un assistente. La ricerca ha costantemente dimostrato che i bambini svolgono meglio accademicamente quando i loro genitori sono coinvolti a scuola. quei bambini. Ho sempre creduto nel potere della formazione, e soprattutto a causa di Nellie.
AVETE DEI INSEGNANTI DI IMPATTO SI DURANTE LA CRESCITA? E COME FAI A CONFRONTARE INSEGNANTI DAL TUO TEMPO.
“La povertà è ancora un ostacolo significativo per molti americani. Gli studenti arrivano con disabilità e la non competenza in lingua inglese. Siamo più avanti di quanto siamo stati, e ci stiamo muovendo in una direzione positiva, ma c’è ancora molta strada da fare”